UBella, talentuosa, intelligente, simpatica e perfino una brava cuoca: Blake Lively, la Serena Van Der Woodsen in Gossip Girl per intenderci- è una delle poche attrici di Hollywood a mettere d’accordo tutti. Fisico da modella e famiglia di attori, Blake ha iniziato la sua carriera giovanissima e non si è più fermata. Riservatissima sulla sua vita privata, non nasconde l’amore per il marito, il collega Ryan Ryenolds, con cui ha avuto due figlie e ora è in attesa del terzo. Sfoggia con orgoglio la pancia senza rinunciare al suo stile nemmeno in vacanza.
Sei anche tu in dolce attesa? Ecco i nostri tips per un’estate al top!
1. INIZIA LA GIORNATA COL PIEDE GIUSTO
Approfitta delle prime ore del mattino per fare una passeggiata a riva e riattivare la circolazione grazie al massaggio dell’acqua sulle caviglie; se ti immergi fino alle ginocchia avrai anche un effetto rimodellante su glutei e culotte de cheval.
2. FAI IL PIENO DI FRUTTA
Per combattere disidratazione e calore, concediti uno spuntino a base di frutta che ha il pregio di dissetare in leggerezza e fornire vitamine e sali minerali utili all’organismo: se opti per quella color arancio –albicocche, melone, mango, papaia- farai anche il pieno di beta-carotene e sfoggerai una pelle morbida e vellutata.
3. NON STANCARTI TROPPO
Evita le escursioni troppo stancanti e troppo rischiose che possono causare cadute, sollecitare il bacino o stimolare le contrazioni: immersioni, gite in motoscafo, escursioni in alta quota, passeggiate a cavallo.
4. ATTENZIONE ALLA PELLE
Per scongiurare il rischio macchie, utilizza sempre la protezione solare, anche quando sei sotto l’ombrellone, e non trascurare le zone più insidiose come il dorso delle mani, il collo del piede, la nuca, le orecchie.
5. GUARDA DOVE VAI
Le destinazioni esotiche non hanno controindicazioni, purché non ci siano rischi sanitari legati a malattie infettive e non siano richiesti vaccini obbligatori come febbre gialla, TBC, rosolia. In ogni caso, meglio non scegliere mete troppo distanti che richiedono viaggi molto lunghi.
PER FINIRE, ECCO I PRODOTTI INDISPENSABILI DA TENERE A PORTATA DI MANO:
Latte solare protezione molto alta spf 50 Dermolab
Dalla texture leggera e non grassa,protegge dai raggi UV, previene rossori e invecchiamentocutaneo, idrata e leviga grazie a un pool di acidi ialuronici ad alto e medio peso molecolare.
Salviette Antipuntura Vape Derm Herbal
Morbide da passare sulla pelle,contengono attivi repellenti per le zanzare comuni e tigre, oltre al bisabolo per calmare gli arrossamenti.
Gel igienizzante mani Amuchina
Antisettico, agisce in 15 secondi pulendo a fondo le mani senz’acqua.
Dopopuntura safari formula Orphea
Senza ammoniaca, alcool e profumo, dona sollievo dalle punture di zanzara, api, vespe e altri insetti, ed è efficace anche in caso di contatto con meduse e agenti urticanti grazie all’azione lenitiva e decongestionante su prurito e arrossamenti.
Un'acqua sulfurea salsobromoiodica senza aggiunta di attivi degongestionanti dalle proprietà antinfiammatorie, immunostimolanti, fluidificanti, per la prevenzione e la cura delle affezioni alle prime vie aeree senza l’aggiunta di altre sostanze ad azione decongestionante farmacologica.
Benvenuto nel nuovo sito Lillapois!
Se ti sei registrato prima di luglio 2019 ti chiediamo di aggiornare i tuoi dati creando un nuovo account, per avere accesso alla tua nuova area riservata.
Grazie mille