La bella Giulia De Lellis si è fatta conoscere al grande pubblico qualche anno fa, quando ha partecipato a Uomini e Donne e corteggiato il dj veronese Andrea Damante, con il quale è stato subito colpo di fulmine, tanto che la coppia è diventata una delle più amate e seguite. In seguito, la popolarità di Giulia sui social è cresciuta a dismisura e grazie al sostegno dei suoi fan ha conquistato anche la finale del Grande Fratello Vip 2.
La sua love story con Andrea è arrivata al capolinea l’anno scorso a causa dei continui tradimenti di lui, scoperti e raccontati, insieme ad altri aneddoti di vita a due, nel volume “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!” pubblicato da Mondadori Electa un mese fa.
Sul red carpet al Festival del Cinema di Venezia, Giulia è apparsa raggiante nel suo abito in tulle di Blumarine, con bustier ricoperto di cristalli, gonna vaporosa e maxi fiocco, una principessa contemporanea felice accanto al suo nuovo amore, il pilota Andrea Iannone.
Curatissimo, come sempre, il make-up, per il quale Giulia ha una vera ossessione: quindi perché non prendere qualche spunto? Ecco i prodotti di cui non puoi fare a meno.
COPIA IL LOOK DI GIULIA DE LELLIS IN 5 MOSSE
- Per un effetto nude look, la base deve essere impeccabile e luminosa. Comincia picchiettando Secrets of Strobing di Deborah, illuminante in crema arricchito con perle luminescenti che assorbono e riflettono la luce per esaltare la naturale radiosità della pelle. Poi, con l’apposito pennello e movimenti circolari, stendi un fondotinta fluido come Nude Wear di Physician Formula, che uniforma l’incarnato e nasconde le imperfezioni senza essere visibile sulla pelle; sceglilo di mezzo tono più chiaro.
- Gli occhi sono messi in risalto da uno smokey nei toni del brown e, soprattutto, da una dose generosa di mascara nero intenso, da “pettinare” a lungo come è solita specificare nei suoi seguitissimi tutorial su Youtube. Tra i suoi preferiti, il Mascara Ciglia Sensazionali di Maybelline, che volumizza le ciglia e le apre a ventaglio grazie all’esclusivo applicatore brevettato con sei diverse tipologie di setole; la sua texture leggera e modulabile, copre e colora a ogni passata senza lasciare grumi.
- Per dare più profondità al volto crea un gioco di luci e ombre con il Duo Stick Contouring & Highlight di Deborah, per un contouring professionale in due passaggi: la parte scura serve a scolpire scolpire e definire e si applica sotto agli zigomi, lungo l’attaccatura dei capelli e ai lati del naso; la parte chiara si usa per riflettere la luce. Sulle guance non può mancare una punta di colore: il Blush Accord Parfait di L’Oréal Paris è facile da applicare grazie alla texture setosa e ti garantisce un colore intenso ma trasparente; sceglilo in nuance rosata per valorizzare il make-up.
- Labbra e unghie sono effetto nude. Scegli il matitone Lipchubby Mat Nude Rose di Debby, un vero e proprio rossetto in stick ultra coprente e a lunga durata, ricco di olii emollienti che lo rendono cremoso e confortevole per tutto il giorno. Sulle unghie, invece, che devono essere ben limate e senza pellicine, due passate di Smalto Lasting Color Extreme di Pupa in nuance Nude Champagne, per una manicure semiprofessionale e una tenuta fino a nove giorni.
- Capelli lisci e setosi, con la piastra Multistyler Satin Hair 5 ST550 di Braun, con piastre in ceramica e rivestimento il eloxal per una scorrevolezza eccezionale, 5 impostazioni di temperatura e un innovativo design che consente anche di arricciare i capelli oltre che di stirarli. Prima, però, proteggi le lunghezze con lo Spray Protezione Calore Satin di Elnett, anti crespo e anti umidità per una piega liscia impeccabile sia con il phon che con la piastra, che dura fino a 3 giorni.
Benvenuto nel nuovo sito Lillapois!
Se ti sei registrato prima di luglio 2019 ti chiediamo di aggiornare i tuoi dati creando un nuovo account, per avere accesso alla tua nuova area riservata.
Grazie mille