Celebri per il fatto di essere celebri. Paris Hilton e Kim Kardashian formano una delle coppie più famose di it girl del jet set internazionale grazie alla storica amicizia ventennale. Amicizia divorata dai flash dei paparazzi sin dagli anni 2000 con valanghe di scatti finiti sui gossip magazines (a quei tempi i social network erano appena agli albori) che le vedeva calcare red carpet di mezzo mondo ed eventi mondani ultra glamour, con gli outfit di moda iconici in quegli anni.
Arrivate alla soglia dei 40 anni, le due best friends continuano a far parlare della loro amicizia e questa volta lo fanno lanciando un nuovo trend attraverso scatti (what else?) in cui indossano abiti coordinati, cellulari in mano e borse Vuitton.
Non ci aspettavamo di essere travolti dall’effetto nostalgia, ma le ragazze hanno saputo rilanciare alla perfezione uno dei must-have di inizio millennio: la tuta di velour.
È raro che un tessuto possa essere sinonimo di un’intera epoca, ma i primi anni del 2000 possono essere riassunti di certo con il velluto. Onnipresente nel guardaroba delle due influencer (e sì, ammettiamolo, anche del nostro), oggi la tuta di velour torna più glam che mai, pronta ad essere regina dello street style.
Ma cosa c’è dietro questo ennesimo look matchy di Kim e Paris? Una mossa ben studiata, ovviamente: il lancio di Skims Velour, la nuova linea di abbigliamento della Kardashian West.
La nuova collezione del marchio presenta una palette di 4 colori neutri che vanno dal grigio al beige e dimensioni dalle small alle extralarge. Dalle classiche silhouette in velluto alle felpe con cappuccio in versione cropped, top a fascia, canotte girocollo, pantaloni a gamba larga e joggers slim a vita alta, con elastici alle caviglie o a zampa di elefante.
Una collezione accuratamente realizzata che arriva nel momento in cui molte cercano abiti casual che non sembrino sciatti, perfetti per sembrare sexy pur vestendo comodi.
Con tutte le vecchie foto che fluttuavano nell’Internet della coppia di amiche Kardashian West e Hilton vestite del loro tessuto preferito, è sembrato naturale ricreare quell’atmosfera così early 2000’s per le campagne pubblicitarie. Le ragazze si sono quindi riunite per alcune scatti in stile paparazzo, portando con sé le Louis Vuitton Monogram Miroir Alma, create durante il mandato di Marc Jacobs nella Maison francese.
Alcuni tra i fan più ferventi e della prima ora, ricorderanno di certo i tempi felici di inizio millennio in cui le due trendsetter sono state spesso viste insieme, vestite delle loro tute Juicy Couture (e con al braccio le già citate LV).
Con un throwback come questo, tutto (o quasi) torna al punto di partenza.
Benvenuto nel nuovo sito Lillapois!
Se ti sei registrato prima di luglio 2019 ti chiediamo di aggiornare i tuoi dati creando un nuovo account, per avere accesso alla tua nuova area riservata.
Grazie mille