Italiana doc, nonostante un nome d’arte che lascia pensare a un’origine esotica, Taylor Mega ha conquistato oltre 2 milioni di follower su Instagram grazie alla sua bellezza prorompente e ai gossip sentimentali che l’hanno vista protagonista.
Chi è Taylor Mega
Nata a Udine 26 anni fa, è salita alla ribalta per il presunto flirt con Flavio Briatore scoperto dal settimanale Chi e, subito dopo, per i baci bollenti con Tony Effe, della Dark Polo Gang, e Giorgia Caldarulo, ex partecipante del programma Uomini e Donne: un episodio, quest’ultimo, che ha scatenato la gelosia di una precedente fiamma. Recentemente ha rivelato di essere stata vittima di bullismo durante gli anni scolastici, per via del suo aspetto e del modo semplice di vestire, ma sono stati proprio quei commenti negativi a renderla più sicura e spronarla a inseguire i suoi sogni. Oggi si gode la popolarità raggiunta e dichiara di ispirarsi a Marilyn Monroe, Frida Kahlo e Mata Hari.
Come imitare il look di Taylor Mega
- Zigomi scolpiti con il contouring e zero imperfezioni grazie a Infaillible Sculpt Palette e Infaillible Total Cover di L’Oréal Paris, due strumenti indispensibili da tenere nel beauty case: il primo ti aiuta a valorizzare i punti di forza del viso ricreando luci e ombre con le due nuance abbinate e una texture tra crema e polvere facile da stendere e modulare; il secondo, ad alta coprenza e lunga durata, è specifico per nascondere discromie e imperfezioni.
- Sguardo magnetico con una dose generosa di mascara come Organic Wear Jumbo di Physician Formula, per un effetto ciglia finte grazie al nero intenso e alla formula rivoluzionaria a base di soia organica, per nutrire le ciglia, e olio di oliva bio, antiossidante naturale che le protegge dagli agenti aggressivi esterni. Il pennello jumbo massimizza e intensifica il volume. Per mettere in risalto gli occhi, invece, utilizza Shimmer Strips Disco Glam di Physician Formula, una palette di ombretti e eyeliner in polvere, in 6 nuance glitter e dai riflessi metallici, per un nude look intenso e a lunga durata, da applicare anche col pennellino bagnato per una finitura ultra glossy.
- Per labbra naturalmente morbide e carnose, utilizza ogni settimana il kit Lip Ritual di Essence in tre step: prima un peeling in crema, a base di burro di karité, per rimuovere la pelle screpolata; poi una maschera idratante e nutriente e, per finire, un velo di primer che conferisce tono e turgore alle labbra grazie alla texture burrosa con olio di noci di macadamia e vitamina E. Scegli un rossetto cremoso e dal colore pieno come I’m di Pupa: l’alta concentrazione di pigmenti garantisce un rilascio omogeneo, mentre la formula ricca di olii emollienti e cere consente una perfetta applicazione senza rinunciare al comfort.
- Capelli al naturale e riflessi luminosi con Spray schiarente go Blonder di John Frieda: una formula innovativa che si attiva con il calore del phon e schiarisce gradualmente i capelli biondi fino a un tono e mezzo con dieci applicazioni. La protezione termica evita l’inaridimento del fusto con le alte temperature e mantiene il colore vivo e brillante. Sulle lunghezze puoi applicare anche qualche goccia di Gemme Fluide Ristrutturante e Lucidante di Dikson, un siero specifico per capelli colorati e trattati, arricchito con olio di argan, che contrasta le doppie punte, fortifica le chiome e le protegge dai radicali liberi e dai raggi solari.
- Infine, per un décolleté morbido ed elastico e un’idratazione a prova di freddo, tutte le sere utilizza Green Tea honey drops body cream di Elizabeth Arden, un concentrato prezioso di burro di cacao, burro di karité e aloe vera, arrichito con micro sfere di miele che si fondono con la pelle per un velvet touch anti rossori, screpolature e secchezza e un bouquet fresco e frizzante alle note di tè verde.
Benvenuto nel nuovo sito Lillapois!
Se ti sei registrato prima di luglio 2019 ti chiediamo di aggiornare i tuoi dati creando un nuovo account, per avere accesso alla tua nuova area riservata.
Grazie mille