La notizia ufficiale è di qualche mese fa: Ryan Reynolds –attore e produttore canadese classe 1976 ex fidanzato di Alanis Morissette, ex marito di Scarlet Johansson, candidato al Golden Globe per il suo ruolo in Deadpool- diventerà papà per la terza volta: la moglie Blake Lively, la stupenda Serena Van der Woodsen di Gossip Girl, dopo le due bambine James e Inez è di nuovo incinta. Sposati dal 2012 e innamoratissimi come il primo giorno, non hanno mai fatto mistero del loro desiderio di avere una famiglia numerosa e felice, visto che entrambi ne hanno avuta una così: lui, infatti, è l’ultimo di quattro figli; lei di cinque.
Per il 2019 sarà il volto delle fragranze Armani Code: nella prima campagna, quella per la nuova edizione del profumo iconico della maison, indossa uno smoking sartoriale che lascia intravedere il suo fisico scultoreo e il look da bravo ragazzo: scopri qui come imitarlo.
Capelli folti, taglio corto e impeccabile, barba sempre curata: non c’è niente da fare, Ryan ci tiene al suo stile e se questi sono i risultati, come dargli dorto!
Il grooming quotidiano inizia con la detersione, uno step fondamentale per rimovere l’eccesso di sebo, affinare la grana, chiudere i pori e opacizzare: prova il Gel Detergente Anti Impurità di Byoetic Uomo, dall’azione purificante, astringente, antibatterica e lenitiva grazie agli acidi della frutta e all'estratto si aloe vera. Dopo ci vuole un idratante dalla texture fresca, a rapido assorbimento e non untuoso, come il Superidratante Protettivo Quotidiano di Collistar Uomo, a base di acido ialuronico e vitamine A, B6, C ed E, che idrata e difende la pelle dalle aggressioni esterne, donandole compattezza ed elasticità e prevenendo i segni del tempo. I suoi attivi la rendono perfetta anche come dopobarba. Infine, per uno sguardo senza borse e occhiaie, mattina e sera utilizza Lifting Contorno Occhi di Collistar Uomo: un mix di caffeina, troxerutina, Eyeliss® e acido ialuronico e tre sfere d'acciaio sulla sommità del flacone per distribuire il prodotto senza toccarlo con le dita ma con un massaggio che stimola la microcircolazione.
Per rendere morbida la barba ci vuole un trattamento specifico come Beard Balm di B.Barber -una pomata a base di ingredienti naturali come l’olio di cotone e senza siliconi, parabeni, paraffina, sls- che modella, ammorbidisce e toglie il crespo. Si usa al mattino, anche sulla barba umida, per avere un aspetto curato per tutto il giorno. Alla sera, invece, basta un velo di Olio Barba Perfetta di L’Erboristica, per nutrire, rinforzare e lucidare grazie ai suoi sette oli vegetali e alla vitamina E.
Anche i capelli richiedono le dovute attenzioni. Scegli sempre uno shampoo specifico per le tue esigenze: i detergenti corpo-capelli, infatti, sono pratici in vacanza o in palestra, ma a lungo andare rischiano di indebolire i capelli. Perfetto, ad esempio, Fisio Shampoo Aloe Vera di Omia Laboratoires, adatto anche all’uso frequente, con ingredienti bio e proprietà idratanti e lenitive del cuoio capelluto. Fai attenzione ai prodotti per lo styling che, di solito, tendono a seccare la fibra capillare e scegli un prodotto meno aggressivo come Fructis Style Natural Chic di Garnier, crema-gel a lunga tenuta per un fissaggio flessibile e opaco. Al cambio di stagione, infine, applica una la Lozione Anticaduta Uomo di Vitalcare, un concentrato di fitoestratti e proteine che stimolano la microcircolazione e la ricrescita del capello: per un’azione d’urto, 2 fiale alla settimana per due mesi, poi basta una fiala alla settimana per quattro mesi come mantenimento.
Benvenuto nel nuovo sito Lillapois!
Se ti sei registrato prima di luglio 2019 ti chiediamo di aggiornare i tuoi dati creando un nuovo account, per avere accesso alla tua nuova area riservata.
Grazie mille