Accanto alla tendenza Nomakeup, nata sui social qualche tempo fa e promossa da star del calibro di Alicia Keys, i make-up artist delle sfilate Spring Summer 2020 hanno regalato al mondo beauty una nuova tendenza che sarà protagonista della stagione.
Palette luminose, neon, glitter: pigmenti energici che caratterizzano i trend contemporanei per un’estate audace, decisa a sperimentare look massimalisti e giochi di colore.
Dai toni fluo e tri-tonali della passerella di Iceberg all’effetto neon di Mark Jacobs, evidenziato con cascate di diamanti per far brillare il tutto, ecco tutto quello che non può mancare nel beauty case per dare agli occhi profondità e luminosità… da sfilata!
GLITTER EYESHADOW
L'unica regola quando si tratta di trucco bold? Non ci sono regole. Un’esplosione di glitter, bagliori e scintillii: Glitter Bomb Eyeshadow di Pupa unisce una texture preziosa e stupefacente ad un colore super intenso. Il packaging è piccolo e pratico, completo di specchietto e perfetto perun ritocco on-the-go. Puro glitter per un focus totale sugli occhi!
EYELINER COLORATISSIMI
È arrivato il momento di osare: creare un look grafico è più facile di quanto si pensi! Ti basterà passare una linea sottile senza calcare troppo oppure, se temi che la tua mano non sia troppo sicura, puoi fare una serie di puntini da unire successivamente con un riga. Must del momento: affiancare alla linea colorata anche una linea di colore diverso e completare il tutto con un ulteriore segno di eyeliner sulla palpebra inferiore. Prova le combinazioni di nuance che più ti ispirano in base al colore dei tuoi occhi: rimarrai sorpresa del risultato!
MASCARA WATERPROOF
È il must-have di ogni estate, per completare un beauty look d’impatto sotto la calura del sole oppure ad una festa in piscina. Per scegliere il mascara waterproof più adatto alle proprie esigenze è necessario conoscere l’effetto che si vuole ottenere. Lo scovolino sottile è adatto alle ciglia più corte e tenderà ad allungarle di qualche millimetro. Quello curvo è invece tipico del mascara incurvante: abbraccia le ciglia e fissa la curvatura creata. Per infoltirle, invece, è necessario uno scovolino pieno perfetto per donare corpo e volume.
HIGHLIGHTER
Che sia in gocce oppure in polvere, l’illuminante è ormai entrato di diritto nella top-five dei cosmetici di cui non possiamo proprio più farne a meno. Ne esistono di opachi e brillanti, a seconda del risultato che si vuole ottenere, ma lo scopo di entrambi è quello di conferire alla nostra pelle quel tocco di luce che ci fa apparire radiose! Consigliabili sia di giorno che di sera, sono disponibili in tonalità fredde (come il bianco o il ghiaccio) e in tonalità calde che spaziano dall’oro al caramello: questi ultimi sono particolarmente adatti sulla pelle abbronzata per un effetto sparkilng assolutamente straordinario!
Cosa aspetti: immergiti nel mondo dei colori e lasciati conquistare dalle 80’s vibes!
Benvenuto nel nuovo sito Lillapois!
Se ti sei registrato prima di luglio 2019 ti chiediamo di aggiornare i tuoi dati creando un nuovo account, per avere accesso alla tua nuova area riservata.
Grazie mille