Il loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine che ha spazzato via senza rimpianti le storie ufficiali –lui con la cantante Emma Marrone, lei con Fabrizio Corona- e che li ha visti subito uscire allo scoperto e bruciare le tappe: Belen Rodriguez, conduttrice argentina, e Stefano De Martino, ballerino campano di talento, si conoscono e innamorano durante una puntata si Amici, si fidanzano e, dopo un anno, nel 2013, nasce il loro primo figlio e si sposano. Tre anni di amore intenso e poi, a fine 2015, il brusco risveglio: la coppia si separa ed entrambi sembrano prendere altre strade -per lei una storia ufficiale con il pilota Andrea Iannone, per lui diversi flirt mai confermati tra cui uno con Gilda Ambrosio- almeno fino all’anno scorso, quando sono sorpresi a baciarsi e, poco dopo, lui sfoggia di nuovo la fede al dito. Ancora insieme, innamorati come all’inizio. Tanto che quest’anno si sono addirittura risposati. Lo stesso giorno della prima volta, il 20 settembre, sei anni dopo. Un amore ritrovato e condiviso con i fan sui social, che non hanno mai smesso di sperare nel lieto fine e in un ritorno di fiamma.
Sempre più belli e in forma come in occasione di questo red carpet a Venezia, entrambi radiosi e felici: che ne dici di prendere qualche spunto per le tue uscite in coppia?
PER LEI
Per lei, look naturale nei toni sabbiati, con labbra leggermente rosate e occhi messi in risalto da una riga di eyeliner e una dose generosa di mascara volumizzante e incurvante. Protagonisti del look mozzafiato della conduttrice i capelli, vaporosi e seducenti con onde morbide e riflessi dorati. Se l’ultimo dell’anno vuoi sfoggiare un’acconciatura così, usa un detergente altamente performante come lo Shampoo disciplinante Modellante di Diego Dalla Palma, che modella, perfeziona e disciplina tutti i tipi di capelli ricci. L’esclusiva formula con curl memory system attiva la memoria del riccio, rendendo i capelli elastici e definiti a lungo, mentre le proteine della seta li proteggono dall'umidità e dall’effetto crespo, rendendoli lucidi e forti.
Sempre della stessa linea, l’Elisir Capelli Luminosi e Rigenerati è un rituale di bellezza che rigenera le chiome e le nutre in profondità, favorendo la riparazione delle doppie punte e contrastando l’inaridimento, grazie al mix di attivi e olii biologici –argan, nyamplung, zucca, jojoba- dalle proprietà curative e cosmetiche.
Infine, per onde a prova di vento, la piastra Multistyler Satin Hair 5 ST550 di Braun ti permette di modellare i ricci in modo sicuro e veloce, con un risultato uniforme anche se sei alle prime armi, grazie alla speciale tecnologia fluttuante e una scorrevolezza eccezionale dovuta alle piastre in ceramica con rivestimento in eloxal, che rendono i capelli lucidi e corposi. Le cinque impostazioni di temperatura -da 130° a 200 °- si adattano a ogni tipologia di capello.
PER LUI
Per lui, fondamentale una scrupolosa beauty routine quotidiana per prevenire per contrastare i primi segni del tempo ma anche lo stress, colpevole di colorito spento e pelle ispessita. Al mattino, quindi, è fondamentale una crema idratante, protettiva e fortificante come Crema gel Anti fatica Energizzante di BioEtyc, specifica per la pelle degli uomini fino a 40 anni, che combina l'azione antirughe dell’estratto di rhodiola siberiana a quella protettiva dell’aloe vera.
Per attenuare gonfiori e occhiaie, invece, Lifting Contorno Occhi Linea Uomo di Collistar, un gel altamente lenitivo che assicura uno sguardo fresco e riposato grazie alla formula con caffeina, troxerutina, Eyeliss® e acido ialuronico, un mix di attivi per idratare la delicata zona perioculare, contrastare le rughe, ridurre le ombre scure. Le tre sfere d’acciaio sull’estremità garantiscono un’ottimale distribuzione del prodotto e un piacevole massaggio che stimola la microcircolazione.
Infine, prima di un appuntamento importante, la Maschera Énergie Express di Monsieur D., in tessuto per un’applicazione più semplice, promette un effetto energizzante e anti-fatica, grazie all'estratto di ginseng, che risveglia e rivitalizza la pelle, cancellando i segni di stanchezza. Basta lasciarla in posa 5 minuti e poi massaggiare fino ad assorbimento.
Benvenuto nel nuovo sito Lillapois!
Se ti sei registrato prima di luglio 2019 ti chiediamo di aggiornare i tuoi dati creando un nuovo account, per avere accesso alla tua nuova area riservata.
Grazie mille